Cosa devi sapere quando Napoli-Eintracht Francoforte prenderà il via martedì alle 16:00
Il Napoli ospiterà l’Eintracht Francoforte allo Stadio Diego Armando Maradona in un’ottima posizione dopo aver vinto l’andata in trasferta. La squadra italiana è anche molto ben posizionata per vincere il suo primo titolo di Serie A in 33 anni, e attualmente ha diciotto punti di vantaggio sull’Inter. La squadra di Luciano Spalletti può sperare di entrare nelle prime otto squadre d’Europa dopo aver vinto la prima partita contro l’Eintracht. Ecco cosa devi sapere:
Come guardare e quote
Data: mercoledì 15 marzo | Orario: 16:00 ET
Località: Stadio Diego Armando Maradona — Napoli, Italia
TV e live streaming: Paramount+
Quote: Napoli -220; Pesca +340; Eintracht Francoforte +575
CBS Sports ha un nuovissimo podcast quotidiano sul calcio, che copre tutto ciò che devi sapere sul bellissimo gioco. Assicurati di dare un seguito a House of Champions per la copertura delle più grandi partite, storie, notizie sui trasferimenti con Fabrizio Romano e tutto ciò che accade nello sport più popolare del mondo.
L’ultimo incontro
Il Napoli ha vinto l’andata degli ottavi di finale di Champions League per 2-0 grazie ai gol di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli è arrivato a questo turno della competizione vincendo il Gruppo A, superando Liverpool, Ajax e Rangers. L’Eintracht è arrivato secondo nel Gruppo D, dietro al Tottenham Hotspur ma davanti a Sporting CP e Marsiglia.
Cosa sapere
Il Napoli vanta un attacco più pericoloso dell’Eintracht Francoforte. Ha segnato più gol dei suoi prossimi avversari (da 22 a 7), ha registrato più tiri in porta (da 55 a 26), ha creato più occasioni (da 96 a 44) e completato più tiri in porta (da 63 a 43).
Il Napoli gestisce una nave più compatta dell’Eintracht Francoforte. Ha subito meno gol dei prossimi avversari (da sei a dieci) e ha vinto più duelli aerei (92 a 62). È l’Eintracht, invece, ad aver vinto più contrasti (134 a 128) e intercettazioni (79 a 61) delle due squadre, oltre a aver subito meno tiri in porta (72 a 74).
Il Napoli usa la palla con molta più sicurezza rispetto all’Eintracht Francoforte. Hanno preso più tocchi rispetto ai loro prossimi avversari (5.073 a 4.287) così come completato più passaggi (da 3.219 a 2.313), passaggi nell’ultimo terzo (da 569 a 422), passaggi filtranti (da 19 a due), lanci lunghi (da 175 a 126) e cross (27 a 14) – eppure hanno concesso possesso in meno occasioni (55 a 80).
Giocatore da tenere d’occhio
Khvicha Kvaratskhelia opera sulla fascia sinistra del Napoli. Il 22enne georgiano è arrivato al club dalla Dinamo Batumi durante la finestra di mercato estiva e ha contribuito con due gol e quattro assist nei 454 minuti di Champions League che ha giocato finora in questa stagione. Ha messo a segno dieci tiri in porta, creato nove occasioni e completato 16 tiri in porta. I suoi numeri complessivi in questa stagione sono impressionanti ed è uno dei motivi principali per cui la squadra si sta comportando così bene. Dai un’occhiata ai suoi numeri in tutte le competizioni:
Questo ragazzo è una superstar in formazione e ogni possibilità di vederlo giocare è assolutamente da non perdere.
Programma delle trasmissioni di mercoledì
(tutti gli orari USA/Est)
UEFA Champions League Oggi, 15:00, Paramount+
Napoli-Francoforte, 16:00, Paramount+
Real Madrid-Liverpool, 16:00, Paramount+
UEFA Champions League Post-Match Show, 18:00,
La copertura Paramount+ inizia ogni giorno alle 15:00 con la Champions League Oggi su CBS e Paramount+. Paramount + offrirà una funzione multicast che consentirà agli abbonati di guardare due partite contemporaneamente in una visualizzazione a schermo diviso. Puoi provare un mese gratis utilizzando il codice: ADVANCE.
Pronostico
Il Napoli dovrebbe vincere abbastanza facilmente considerando anche l’andata e la sua forma attuale. Scelta: Napoli 3, Eintracht 0.